Amundi "Smart Beta Manager 2020" ai Financial News Awards

Lunedì, 28 Dicembre 2020

News

Il 4 novembre 2020, Financial News ha annunciato la nomina di Amundi quale Smart Beta Manager dell'anno, per il secondo anno consecutivo, durante la cerimonia dei Financial News Asset Management Awards 2020.

Votati da una giuria di esperti del settore e dalla redazione di giornalisti senior di Financial News, questi award hanno la vocazione di riconocere le prestazioni e i contributi che nel settore finanziario si sono distinti per la loro eccezionalità.

I premi sono stati attribuiti considerando l'attività svolta durante 12 mesi fino alla fine di marzo 2020, un momento senza dubbio impegnativo per tutti i player del settore. In tale contesto, i vincitori hanno impressionato i giudici nonostante le difficoltà incontrate nel primo trimestre dell’anno, grazie alle prestazioni a lungo termine e alla robustezza del business, che sono stati fattori determinanti.

Siamo lieti di essere stati nominati anche quest'anno Smart Beta manager dell'anno da Financial News. Questo successo é dimostrazione del duro lavoro e della dedizione del nostro team.

Bruno Taillardat, Head of Smart Beta & Factor Investing - Amundi