La qualità al giusto prezzo.

Tutti dovrebbero poter investire in strumenti convenienti e di qualità. 

La nostra gamma Prime ETF consente di investire a basso costo negli strumenti essenziali per la costruzione di un portafoglio diversificato. I nostri Prime ETF spaziano dalle azioni al reddito fisso e coprono le principali aree geografiche, con commissioni di gestione a partire da 0,05%*.

Le commissioni di gestione si riferiscono alle commissioni di gestione e altri costi amministrativi o di esercizio del fondo. Per maggiori informazioni su tutti i costi sostenuti per investire nel fondo, si prega di fare riferimento al Documento contenente le informazioni chiave (KID) del fondo. In caso di negoziazione di ETF potrebbero essere addebitati costi di transazione e commissioni.

Semplice e chiaro.

Per offrire una vasta gamma di soluzioni con commissioni così basse abbiamo collaborato con Solactive, fornitore di indici leader con oltre 10 anni di esperienza.  
L'unione tra gli indici di qualità di Solactive e l'esperienza e il potere negoziale di Amundi, leader europeo degli ETF1, ha consentito di creare una gamma di fondi semplici, trasparenti e a replica fisica sulle principali asset class e geografie.

I tasselli di allocazione essenziali per comporre un portafoglio diversificato2, al prezzo più basso. 

Prime è semplicemente questo.

Prime azioni mars 2023
Prime obbligazioni mars 2023

 


1 Fonte: In base ai dati ETFGI a fine dicembre 2023, Amundi ETF è il principale emittente di ETF con headquarter in Europa sul mercato europeo.
2 La diversificazione non garantisce un profitto né protegge da perdite. 

Gli Amundi Prime ETF semplificano la costruzione di un portafoglio a basso costo.

13

ETF

+ di € 4 mld

di attivi in gestione

Costi competitivi

Commissioni di gestione a partire da 0,05%*

 


Fonte: Amundi ETF, dati al 29/02/2024. Dati forniti a scopo unicamente a scopo illustrativo, possono variare senza preavviso. 
*Le commissioni di gestione si riferiscono alle commissioni di gestione e altri costi amministrativi o di esercizio del fondo. Per maggiori informazioni su tutti i costi sostenuti per investire nel fondo, si prega di fare riferimento al Documento contenente le informazioni chiave (KID) del fondo. In caso di negoziazione di ETF potrebbero essere addebitati costi di transazione e commissioni.

Usa al meglio le analisi di Amundi ETF e costruisci un portafoglio di ETF ben diversificato ed efficiente in termini di costo

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI 
CONTENUTI AD USO ESCLUSIVO DI INVESTITORI PROFESSIONALI 
La presente comunicazione è riservata a investitori professionali e non può essere distribuita al pubblico 

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto e il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. 
La presente comunicazione non costituisce né deve essere intesa come una ricerca in materia di investimenti, un’analisi finanziaria, una raccomandazione di investimento, un’offerta di acquisto o vendita di strumenti finanziari o una proposta contrattuale. Investire comporta dei rischi. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del disinvestimento, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. I potenziali investitori devono esaminare se la natura, le caratteristiche e i rischi dell’investimento sono appropriati alla loro situazione. Per l’elenco completo dei rischi e dei costi e per ottenere ulteriori dettagli sul prodotto consultare il KID e il prospetto, disponibili su questo sito in formato elettronico. Possono verificarsi costi di transazione quando si negoziano gli ETF. L’investimento potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. La presente comunicazione non è rivolta alle “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nel Regulation S della Securities and Exchange Commission («SEC») e nel Prospetto. Una sintesi delle informazioni sui diritti degli investitori e sui meccanismi di ricorso collettivo è reperibile in lingua inglese al seguente link: https://about.amundi.com/Metanav-Footer/Footer/Quick-Links/Legaldocumentation. Le informazioni sugli aspetti relativi alla sostenibilità sono reperibili al seguente link: https://about.amundi.com/MetanavFooter/Footer/Quick-Links/Legal-documentation. La società di gestione può decidere di ritirare la notifica delle disposizioni adottate per la commercializzazione di quote, anche, se del caso, in relazione a categorie di azioni, in uno Stato membro rispetto alle quali aveva precedentemente effettuato una notifica. Questa comunicazione è stata redatta sulla base di fonti considerate affidabili alla data di redazione. Le opinioni, le informazioni ed i dati in essa contenuti possono essere modificati e aggiornati in qualsiasi momento, senza preavviso e a discrezione di Amundi. È vietato copiare, riprodurre, tradurre, modificare e distribuire la presente comunicazione salvo previa autorizzazione scritta di Amundi. Si declina qualsiasi responsabilità per decisioni di investimento assunte sulla base delle informazioni contenute in questo documento.