MF IMA Awards: Amundi premiata nella categoria ETF


Convidivi

Twitter

LinkedIn

Email

Il prestigioso premio “Tripla A” riconosce la leadership di Amundi nel settore degli ETF.

Amundi riceve il premio «Tripla A» nella categoria ETF 

Gli "MF Investment Manager & Advisor Awards", organizzati da MF-Milano Finanza e Class Cnbc, riconoscono i meriti dei protagonisti nel settore della raccolta, della gestione e della consulenza rivolte al risparmio degli italiani.

I premi «Tripla A», in particolare, sono conferiti ai gestori di fondi, sicav, ETF, gestioni e fondi assicurativi che hanno ottenuto i migliori rating di MF. Questi premi rappresentano il massimo riconoscimento per coloro che, con impegno e dedizione, hanno saputo coniugare rendimenti eccellenti, rischio contenuto e costi vantaggiosi nei loro prodotti finanziari.

Quest’anno Amundi ha ricevuto il premio «Tripla A» nella categoria ETF, per la sua leadership nel settore. Amundi si è distinta per il più alto numero di ETF che hanno ottenuto il massimo rating di Milano Finanza, confermando il proprio impegno per offrire ai clienti prodotti di investimento all'avanguardia e di alta qualità.



INFORMAZIONI IMPORTANTI

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto e il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Investire comporta dei rischi. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. I potenziali investitori devono esaminare se la natura, le caratteristiche e i rischi dell’investimento sono appropriati alla loro situazione. In caso di dubbi, consultare un consulente finanziario. Il collocamento di prodotti e servizi finanziari è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. La presente comunicazione non è rivolta alle “U.S. Person”.