Incontra le persone che danno valore a ciò che facciamo.

Offrire soluzioni di investimento di alta qualità e a costo competitivo non è semplice. 

Ed è qui che entrano in gioco i nostri esperti. Investitori di talento capaci di risolvere problemi, partner affidabili, analisti meticolosi e pionieri creativi: ciascuno di noi mette il cliente al centro. 

Arnaud Llinas

Arnaud Llinas, Head of Amundi ETF, Indexing & Smart Beta

A capo dell’attività ETF, Indexing & Smart Beta, Arnaud Llinas è responsabile della direzione strategica e del successo di Amundi ETF.  Vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, dal market-making, allo sviluppo di prodotti, alla negoziazione di derivati.

I nostri leader.

Laurent

Laurent TROTTIER

Chief Investment Officer ETF, Indexing & Smart Beta

Laurent lavora da 20 anni nel cuore della nostra attività avendo iniziato la sua carriera in Amundi come portfolio manager per le strategie azionarie passive. Oggi Laurent Trottier supervisiona la gestione dei portafogli per l’intera business line, su tutte le asset class.

Gaëtan Delculée

Gaëtan DELCULEE

Global Head of Sales ETF, Indexing & Smart Beta

Negli ultimi cinque anni nel suo ruolo di Global Head of Sales, Gaëtan ha supervisionato un team di esperti in tutto il mondo impegnati a risolvere i problemi d’investimento della clientela.  È arrivato in Amundi da Lyxor Asset Management dove gestiva il team Capital Markets.

Mehdi Balafrej

Mehdi BALAFREJ

Global Head of Product & Capital Markets - ETF, Indexing & Smart Beta

Mehdi supervisiona lo sviluppo della gamma di prodotti passivi e il team di Capital Markets. Nella business line da dieci anni, Mehdi ha ricoperto ruoli di leadership nelle attività di product engineering, capital markets e portfolio management.

Miriam Oucouc

Miriam OUCOUC

Global Head of Marketing ETF, Indexing & Smart Beta

Miriam è responsabile di tutti gli aspetti del marketing di Amundi ETF, Indexing and Smart Beta. È entrata a far parte del team nel 2010 dal ramo istituzionale di Amundi, dopo aver iniziato la sua carriera in Société Générale AM nel 2003.

Raphaël Dieterlen

Raphaël DIETERLEN

Head of Technology ETF, Indexing & Smart Beta

Raphaël vanta un’esperienza di quasi 25 anni, ha iniziato come analista quantitativo per poi diventare gestore di fondi e successivamente direttore degli investimenti indicizzati. Oggi supervisiona, tra l’altro, le aree dati, sviluppo digitale e IT.