Replay webinar: Active ETFs - Redefining investment solutions
Share
Comunicazione di marketing unicamente per clienti professionali.
Durante il webinar “Active ETFs: redefining investment solutions” tenutosi il 3 dicembre, i nostri esperti hanno esaminato come la crescita degli ETF attivi stia ridefinendo il modo in cui gli investitori concepiscono la costruzione del portafoglio.
In un contesto di mercato in rapida trasformazione, in cui le tensioni geopolitiche accentuano l'incertezza, la ricerca di liquidità e flessibilità è diventata fondamentale. La domanda di soluzioni a basso rischio è in aumento, in quanto gli investitori cercano di adattare l'esposizione complessiva del portafoglio senza sacrificarne l'efficienza.
Guarda il replay per scoprire la piattaforma di ETF attivi Amundi e le opportunità che questa può offrire ai nostri clienti, nonché il ruolo strategico degli ETF attivi monetari nel contesto attuale.
Temi trattati durante il dibattito:
- ETF attivi: dall'opportunità di mercato all'adozione da parte degli investitori.
- Come utilizzare gli ETF attivi nella costruzione del portafoglio.
- Presentazione dell'expertise di Amundi e del nuovo ETF attivo monetario.
- Sviluppi futuri della gamma di ETF attivi Amundi.
Relatori

Amaury d’Orsay
CIO Fixed Income & Money Market investments
Amundi

Gilles Dauphiné
Head of Active & White Label ETF Amundi

Isaure Chabannes-Wright
Moderator
Head of Distribution France & Monaco
Amundi
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Questa è una comunicazione di marketing per clienti professionali. Si prega di consultare il Prospetto e il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Investire comporta dei rischi. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. I potenziali investitori devono esaminare se la natura, le caratteristiche e i rischi dell’investimento sono appropriati alla loro situazione. In caso di dubbi, consultare un consulente finanziario. Il collocamento di prodotti e servizi finanziari è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. La presente comunicazione non è rivolta alle “U.S. Person”.