Amundi ETF premiata per il secondo anno consecutivo ai Morningstar Awards 

Amundi ETF remporte un prix durant le Morningstar award for investing excellence 2024

Amundi ETF è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Azionari Italia ai Morningstar Awards for Investing Excellence 2024, con il fondo AMUNDI ITALY MIB ESG UCITS ETF DR.

Secondo Morningstar, in un anno eccezionale per il mercato azionario italiano, questa strategia ha realizzato il miglior rendimento della sua categoria beneficiando sia dei bassi costi di gestione sia dell’inclusione di criteri ambientali, sociali e di governance per la costruzione dell’indice replicato. 

Scopri qui la metodologia dei Morningstar Awards: 



INFORMAZIONI IMPORTANTI

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto e il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Investire comporta dei rischi. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. I potenziali investitori devono esaminare se la natura, le caratteristiche e i rischi dell’investimento sono appropriati alla loro situazione. In caso di dubbi, consultare un consulente finanziario. Il collocamento di prodotti e servizi finanziari è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. La presente comunicazione non è rivolta alle “U.S. Person”.

Le informazioni relative agli investimenti responsabili di Amundi sono disponibili su www.amundietf.com e www.amundi.com. La decisione di investimento deve tenere conto di tutte le caratteristiche e gli obiettivi del Fondo, come descritto nel relativo Prospetto informativo.

Le informazioni ivi contenute sono aggiornate al mese di marzo 2024. Questa comunicazione è stata redatta sulla base di fonti considerate affidabili alla data di redazione. Le opinioni, le informazioni ed i dati in essa contenuti possono essere modificati e aggiornati in qualsiasi momento, senza preavviso e a discrezione di Amundi. È vietato copiare, riprodurre, tradurre, modificare e distribuire la presente comunicazione salvo previa autorizzazione scritta di Amundi.


Condividi

Twitter

LinkedIn

Email