La qualità al giusto prezzo.

Tutti dovrebbero poter investire in strumenti convenienti e di alta qualità. 

La nostra gamma Prime ETF consente di investire a basso costo negli strumenti essenziali per la costruzione di un portafoglio diversificato. I nostri Prime ETF spaziano dalle azioni al reddito fisso e coprono le principali aree geografiche, con spese correnti a partire da solo 0,05%*.

* Spese correnti, annuali, tasse incluse. Le spese correnti rappresentano le commissioni addebitate al fondo su base annuale. Finché il fondo non chiude il bilancio per la prima volta, le spese correnti vengono stimate. In caso di negoziazione di ETF potrebbero essere addebitati costi di transazione e commissioni.

Semplice e chiaro.

Per offrire una vasta gamma di soluzioni con commissioni così basse abbiamo collaborato con Solactive, fornitore di indici leader con oltre 10 anni di esperienza.  
Combinando gli indici di alta qualità di Solactive con la nostra esperienza e il nostro potere negoziale come principale emittente di ETF europeo, abbiamo creato una gamma di fondi semplici, trasparenti e a replica fisica sulle principali asset class e geografie. 

Esposizioni di alta qualità al prezzo più basso. Prime è proprio questo.

Amundi Prime Equity
Amundi Prime Fixed Income

Gli Amundi Prime ETF semplificano la costruzione di portafogli a basso costo.

14

ETF

+ di € 3,5 mld

di attivi in gestione

Ultra-low cost

Con spese correnti a partire dallo 0,05%*

 


Fonte: Amundi ETF, dati al 30/09/2022. Unicamente a scopo puramente indicativo, che possono variare senza preavviso. *Spese correnti: Spese correnti, annuali, tasse incluse. Le spese correnti rappresentano le commissioni addebitate al fondo su base annuale. Finché il fondo non chiude il bilancio per la prima volta, le spese correnti vengono stimate. In caso di negoziazione di ETF potrebbero essere addebitati costi di transazione e commissioni..

Fondi in evidenza.


Capitale a rischio. L'investimento in un fondo comporta dei rischi, in particolare il rischio di perdita in capitale. Il valore di un investimento è soggetto alle fluttuazioni del mercato e può di conseguenza diminuire o aumentare. Di conseguenza, gli investitri in fondi possono perdere una parte o la totalità del loro investimento iniziale.